La S.T.T. srl in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati, e convinta dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, ha in atto un Sistema per la gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 dal 1997.
Cliccare qui per visionare il nostro certificato di qualità aggiornato.
Dal 2018 S.T.T. srl è divenuta supplier certified FCA; Tutti i nostri clienti possono trovarci inseriti nello standard FCA 52101 "HEAT TREATMENTS FOR FERROUS METALS Definition".Per saperne di più Cliccare qui.
Inoltre la nostra azienda gestisce il ciclo produttivo secondo le modalità concordate con i propri clienti in linea con la norma AIAG CQI-9. In conseguenza a ciò per raggiungere gli obbiettivi di qualità la S.T.T. ha adottato al proprio interno un sistema di autocontrollo molto severo e si è avvalsa dei seguenti strumenti: Durometri, Durometri superficiali, Durometro portatile, Durometro Vickers,un Microdurometro, un Microscopio metallografico, un Analizzatore di carbonio e zolfo, strumenti di Taratura termocoppie e strumenti di controllo temperatura, vari strumenti per Controlli dimensionali e un Analizzatore CO/CO2 .
E' importante sottilineare che in S.T.T. sono controllate istantaneamente, tramite una rete informatica ,le temperature e la composizione dell’atmosfera di lavoro di tutti i forni; questi dati vengono archiviati giornalmente e sono a disposizione per eventuali consultazioni.