Clara Barbano _ Ufficio amministrativo

Clara si occupa della parte amministrativa e contabile. Laureata in fisioterapia, dopo aver esercitato questa professione per molti anni, arriva in S.T.T. per affiancare il marito Franco e si specializza, con diversi corsi e seminari, in amministrazione contabile. In S.T.T., in qualità di CFO, gestisce le risorse finanziarie aziendali, contribuisce alla definizione della strategia aziendale insieme al CEO, preserva il valore degli investimenti ed ottimizza la redditività interna. Clara quando siede nel suo piccolo ufficio si sente nel posto giusto. In ambito non lavorativo la sua più grande passione è il mare.

Fabrizia Brignoli _ Ufficio Acquisti

Dopo aver conseguito il Diploma di Geometra e aver condotto un'esperienza in uno studio di commercialisti ed un lavoro autonomo, approda, circa 20 anni fa, in S.T.T.. Fabrizia è responsabile dell'ufficio acquisti. In S.T.T. gestisce il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Fabrizia ama il suo lavoro ed S.T.T. è la sua seconda casa. Appassionata di patchwork, nel tempo libero, crea meraviglie di stoffa.

Irene Andreo _ Ufficio Vendite

Diplomata al Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo nel 2014, Irene è responsabile dell'ufficio segreteria. In S.T.T. si occupa della gestione e dell'archiviazione dei documenti di trasporto, dello smistamento delle chiamate in entrata e di informare clienti e vettori a merce pronta. Dal 2021 si occupa anche della gestione logistica dei prodotti STTPink. Ama praticare sport all'aperto.