La nostra chiusura estiva

Anche quest'anno l'estate è alle porte. Per permettere a tutti i dipendenti di ricaricare le pile, la S.T.T. srl si prenderà una pausa dall' 8 agosto 2024 al 25 agosto 2024 compresi.
Tutte le lavorazioni riprenderanno a pieno regime a partire dal 26 agosto 2024.
 
Buone vacanze a tutti!

CI PRENDIAMO CURA DEL TUO ACCIAIO

2024: Novità per il nostro parco macchine
Carbocementazione, carbonitrurazione e tempra:Tre nuovi forni rotativi ad industria 4.0 che permettono un’ottima omogeneità dei pezzi e  uniformità di atmosfera al loro interno grazie anche alle dimensioni della muffola molto contenute.

CHIUSURE DI PRIMAVERA

Si avvisano tutti i gentili clienti e fornitori che la STT rimarrà chiusa al pubblico nei giorni 25 , 26 aprile e 1° maggio. Inoltre il giorno 24 aprile gli uffici e la logistica chiuderanno alle ore 17.00.

CI VEDIAMO IN FIERA?

La STTsrl sarà presente presso il PADIGLIONE A, STAND 14 alla fiera FORNITORE OFFRESI, Lariofiere Erba.
 
Cosa troverai in fiera?
Novità, competenze, innovazione e affari. Le migliori lavorazioni e produzioni nel settore meccanico con aziende altamente specializzate e migliaia di incontri business con operatori qualificati.
 

STT IN FIERA

S.T.T. quest’anno si mette in gioco ed in mostra con il suo eccellente patrimonio di competenze e di "saper fare"
Ci faremo conoscere per la nostra elevata capacità tecnica, versatilità e flessibilità, tutte caratteristiche che hanno un solo obiettivo: soddisfare le esigenze dei clienti.
 

Auguri!

Si avvisa la gentile clientela che la S.T.T. srl rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 22.12.23 a partire dalle ore 12.30 fino al 7.01.24 compreso.

2023 IN PILLOLE

Nel 2023 la STTsrl ha migliorato ed implementato il proprio parco macchine con: Una nuova linea 4.0 di lavaggio ed il rinvenimento dei particolari.

LA "SENTINELLA DEL CANAVESE" PARLA DI NOI

Il nostro riconoscimento come "Golden supplier 2023" a fine settembre ha attirato l'attenzione del giornale locale, "La Sentinella del Canavese", che ha deciso di intervistarci. 

UN SUCCESSO "D'ORO"

Abbiamo un traguardo importante da condividere. 
La nostra azienda ha ricevuto un ragguardevole riconoscimento da parte di uno dei nostri clienti, aggiudicandosi il titolo di "Fornitore d'Oro 2023".
 

PARLANO DI NOI

Nel numero di giugno 2023 della rivista "Trattamenti e Finiture" si racconta della nostra azienda e delle nostre lavorazioni.

Pagine